L'innovazione che paga: tra case history e nuove opportunità

Gli attuali scenari globali collocano l'innovazione tra le opzioni principali per competere e questa consapevolezza oggi non appartiene più soltanto alle grandi imprese.

Per conoscere opportunità di finanziamento, fondi, agevolazioni in materia la Camera di Commercio di Pisa organizza una giornata di approfondimento. Sarà l'occasione anche per valutare "case history" di imprese pisane di successo che si sono distinte in questo campo.

Un approfondimento specifico sarà dedicato a "Smart & Start le opportunità di agevolazione 2020" bando a sostegno della nascita e della crescita delle start-up innovative ad alto contenuto tecnologico gestito da Invitalia, Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, di proprietà del Ministero dell'Economia.

Iscriviti on line, la partecipazione è gratuita

Ultima modifica: 31/01/2020 16:22:47