Terre di Pisa - Terre del Vino

Terre di Pisa Terre del Vino evento

In considerazione dell'attuale emergenza sanitaria Covid-19, l'evento è posticipato al mese di ottobre 2020 dal 23 al 25. Non appena disponibile aggiorneremo il programma.

La Camera di Commercio, in collaborazione con l’agenzia DarWine&Food, presenta la Terza edizione di "Terre di Pisa – Terre del Vino", un evento dedicato a stampa e operatori per la promozione del vino pisano di qualità.

L’evento si terrà presso il M.A.C.C. – Meeting Art Craft Center della Camera di Commercio di Pisa articolato in due momenti: uno rivolto a degustatori e professionisti della comunicazione (press tour), il secondo aperto a ristoratori, enotecari, esperti, sommelier e winelover. All’evento saranno invitati anche alcuni buyer internazionali.

Tutte le imprese aderenti presenteranno 4 vini a propria scelta che saranno proposti in degustazione cieca ai giornalisti.

PROGRAMMA

Press Tour nelle Terre di Pisa cui prenderanno parte giornalisti e opinion leader di livello nazionale ed eventuali buyer esteri.
Degustazione bendata dei vini delle aziende aderenti serviti da sommelier Lunch con vini delle "Terre di Pisa"
Masterclass sui vini delle Terre di Pisa rivolto a ristoratori, enotecari, esperti, sommelier e winelover

La partecipazione per le imprese del settore Vitivinicolo della provincia di Pisa è gratuita ma a numero chiuso, fino al completo esaurimento degli spazi (min. 25 - max. 35 imprese).

Per aderire è indispensabile compilare ed inviare alla PEC della Camera di Commercio di Pisa: cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it i modelli allegati.

La domanda di adesione dovrà pervenire entro le ore 20 del 6 marzo 2020.

Per tutte le informazioni è necessario prendere visione della Circolare allegata.

Ultima modifica: 20/04/2020 15:12:18