Webinar turismo - conoscere l'offerta turistica per migliorare l'accoglienza

Webinar risorse Turistiche nelle Terre di Pisa

Una serie di percorsi formativi gratuiti alla scoperta delle Terre di Pisa, per conoscere questo territorio, i suoi prodotti, le sue tradizioni, aumentare la consapevolezza sul patrimonio di risorse a disposizione, per migliorare l'accoglienza turistica.

Incontri di formazione rivolti in particolare a coloro che hanno un contatto diretto con i turisti: receptionist, titolari di strutture turistico-ricettive, ristoratori, NCC, taxisti, fornitori di servizi, con l'obiettivo di fornire conoscenze e strumenti per migliorare la qualità dell'accoglienza. Conoscere e sperimentare personalmente l'offerta turistica delle Terre di Pisa per ripropola ai propri clienti. Una profonda esperienza del territorio è importante per attrarre i clienti e trasmettere loro un'esperienza di viaggio unica nel nostro territorio.

 

Gli incontri sono organizzati in modalità webinar, per essere seguiti a distanza utilizzando la piattaforma Hangouts meet.
Gli iscritti riceveranno il link di invito il giorno prima di ogni singolo incontro. Se hai problemi a connetterti, scopri i requisiti per utilizzare la piattaforma Hangouts meet.



Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 11/03/2021 10:22:32