Open day etichettatura

Open Day Etichettatura Camera Commercio Pisa

L'etichettatura di un prodotto, sia esso alimentare o no, è fondamentale per assicurare un'informazione chiara e corretta.

Per poter etichettare un prodotto alimentare è necessario conoscere un complesso panorama legislativo in continua evoluzione.
Anche i prodotti non alimentari, in vendita al consumatore finale, devono riportare indicazioni obbligatorie per consentire una scelta ed un acquisto consapevoli.

Hai dubbi sulla tua etichetta? Devi etichettare e non sai come fare? Hai un quesito da porre?
Ora puoi parlarne online con i nostri esperti!
Presso la Camera di Commercio di Pisa è attivo lo Sportello etichettatura per supportare le imprese, aiutandole ad assolvere gli obblighi di legge e per fornire strumenti utili ad un corretto approccio alla materia.

Seppure in un momento di emergenza sanitaria, abbiamo organizzato incontri individuali online con esperti dello Sportello Etichettatura e un legale, per fornire un supporto personalizzato alle vostre etichette.

Gli incontri, dedicati al settore alimentare e non alimentare, sono gratuiti e si svolgeranno online sulla piattaforma hangouts meet.
Ogni incontro è personalizzato e avrà la durata indicativa di 30 minuti. I posti sono limitati a 15 partecipanti, le domande saranno accolte in base all'ordine di arrivo.

Per iscriversi occorre registrarsi sulla piattaforma del portale etichettatura formulando il quesito  entro il 12 maggio.
Comunicheremo alle imprese che avranno registrato il quesito sulla piattaforma, entro il termine indicato, l'orario dell'appuntamento e indicazioni sulla piattaforma con la quale ci incontreremo.

Nel caso si superasse il numero massimo di registrazioni, alle imprese che non potranno beneficiare dell'appuntamento personalizzato, sarà comunque fornita una risposta scritta al quesito formulato.

Ultima modifica: 25/05/2020 11:10:39