Incontro di presentazione AF - L' Artigiano in Fiera 2020

Incontro di presentazione Artigiano in Fiera 2020

Si avvicina AF – L’Artigiano in Fiera, il più grande evento mondiale, ad ingresso gratuito, per l’artigianato, l’enogastronomia, il turismo, la cultura. Solo pochi numeri per comprendere l'importanza che la rassegna ricopre: l'edizione 2019, che si  svolta dal 30 novembre al 8 dicembre, ha visto un milione di visitatori che hanno potuto incontrare oltre 3mila espositori provenienti da cento Paesi differenti.

Considerati i numeri la manifestazione si conferma una vetrina di prim'ordine per far conoscere le produzioni artigianali del territorio ed è per questo motivo che la Camera intende sostenere anche quest'anno la partecipazione collettiva delle imprese interessate.

A questo scopo dunque il 23 giugno prossimo è in programma un incontro online, con i promotori della Fiera, per presentare le novità dell'edizione 2020.
Per partecipare all'incontro, trasmesso attraverso la piattaforma Hangouts meet, è necessario iscriversi on line

Gli iscritti riceveranno il link di invito il giorno prima dell'appuntamento. Se hai problemi a connetterti, scopri i requisiti per utilizzare la piattaforma Hangouts meet.

Ultima modifica: 23/06/2020 16:28:39