#ilmioecommerce: eBay e PID Pisa a sostegno delle imprese interessate all'ecommerce

E-commerce ebay con Pid camera commercio pisa

Per sviluppare l'e-commerce, grazie ad un accordo sottoscritto da Unioncamere con eBay, sono disponibili agevolazioni e assistenza formativa alle imprese che intendono aprire un negozio online.

• Fino al 15 novembre 2020 è possibile aprire un negozio professionale su eBay senza commissioni sul venduto per 4 mesi.
  • Fino al 31 dicembre 2020 è possibile aprire gratuitamente un negozio professionale su eBay senza canoni per sei o dodici mesi a seconda che si scelga rispettivamente il negozio premium o il negozio base.

Sarà possibile, inoltre, accedere ad un programma di formazione specifica on line sul canale eBay University e ricevere assistenza gratuita fino alla pubblicazione del catalogo.

In caso di disdetta anticipata,  non è previsto il rinnovo automatico.

Per aderire seguire le indicazioni disponibili al sito dedicato.

Ultima modifica: 05/01/2021 10:08:26