Convention mondiale delle Camere di Commercio Italiane all'estero

29 novembre 1 e 2 dicembre 2021

In occasione della Convention mondiale delle Camere di Commercio Italiane all'estero, Assocamerestero in collaborazione con Promos Italia propone alle imprese una serie di attività dedicate all'internazionalizzazione:

• Webinar Focus Paese, in programma il 29 novembre 2021
  • Colloqui informativi con referenti delle Camere estere, in programma 1 e 2 dicembre 2021

Le imprese interessate possono iscriversi a più webinar durante la giornata e fissare appuntamenti con differenti referenti paese, attraverso il portale dedicato.

29 novembre 2021, dalle ore 9.00 alle 18.30 Webinar focus Paese
Le Camere di Commercio Italiane all'estero dedicheranno la giornata alla realizzazione di webinar su specifiche aree geografiche. I focus geografici saranno dedicati a Giappone, Svizzera, Sud est asiatico, Polonia, Francia, Turchia, Cina, Spagna, Germania, Corea del Sud, Mediterraneo, Est Europa, Regno Unito, Belgio, Russia, USA, Mercosur, Canada, Area ACCA (Ameria Centrale, dei Caraibi e dell'Area Andina).

1 e 2 dicembre, dalle ore 9.00 alle 18.30
I delegati delle Camere estere saranno a disposizione delle imprese per incontri informativi mirati all'attivazione di un percorso di primo orientamento a specifici mercati di sviluppo. Requisito per la partecipazione ai colloqui informativi è l'adesione al Progetto SEI - Sostegno Export.

Allegato alla pagina breve guida di supporto all'iscrizione.

Ultima modifica: 02/12/2021 12:01:01