Premio committenza pubblica "Ecosostenibilita nell'architettura contemporanea"

Ortobotanico
12 giugno 2013

Il Premio alla Committenza "Ecostenibilità nell'architettura contemporanea" della Camera di Commercio di Pisa, nasce dalla volontà di valorizzare il ruolo propositivo e stimolante del Committente, nonché la qualità del lavoro del progettista, nella ricerca di soluzioni di elevata valenza estetica e al contempo dotati di particolari caratteri di ecosostenibilità. Anche per il 2013 è stato bandito il concorso per l’assegnazione di un riconoscimento in denaro riservato a committenti pubblici che abbiano contribuito, in sinergia con il proprio tecnico progettista, a determinare la realizzazione di opere di particolare interesse architettonico.

Per consultare il Bando e scaricare i documenti da presentare vedere gli allegati.

Enti Pubblici, aziende a partecipazione pubblica.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Le candidature devono essere inviate alla Camera di Commercio di Pisa tramite posta raccomandata o Posta Elettronica Certificata (PEC) entro il 12 Giugno 2013.

Ultima modifica: 09/12/2014 11:18:22