ATTENZIONE! non esistono attualmente bandi per le imprese per contributi a fondo perduto del 70%

Facendo seguito ad alcune segnalazioni pervenute, informiamo tutte le imprese che:

Si precisa pertanto che:
il Regolamento CE 1083/2006 ed il D.P.R. 196/2008 recano disposizioni generali di ammissibilità delle spese per i programmi cofinanziati dai fondi strutturali sul Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, Fondo Sociale Europeo e Fondo di Coesione e non danno diretta attuazione a specifiche misure di agevolazione cui le singole imprese possono attualmente fare richiesta.

Ultima modifica: 27/03/2014 08:38:27