Orario al pubblico per le festivita' natalizie

Nei giorni di martedì  24 e martedì  31 dicembre gli uffici della Camera di Commercio, con esclusione del Registro delle Imprese (informativa a lato), saranno aperti al pubblico la mattina dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Venerdì 27 dicembre, poiché la sede di Pisa osserverà un giorno di chiusura, le imprese potranno rivolgersi agli uffici di Santa Croce sull'Arno, che riceveranno dalle ore 8.30 alle ore 12.30 per l'erogazione dei seguenti servizi pubblici essenziali:

- rilascio certificati e visure del Registro Imprese con diritto di urgenza per partecipazione a gare di appalto
- deposito bilanci
- certificazione per esportazione ed importazione temporanee di merce (Carnet ATA e TIR)
- certificazione per lo sdoganamento limitatamente alle merci deperibili
- accettazione domande di cancellazione protesti

La registrazione dei brevetti sarà assicurata tramite la procedura di invio telematico.

Ultima modifica: 27/03/2014 08:49:04