Le fiere che aspettano le imprese pisane

La Camera di Commercio organizza la partecipazione collettiva ad importanti manifestazioni fieristiche. Qui sotto è possibile prendere visione delle proposte.

• TuttoFood Milano 2015
    Tuttofood Milano è la fiera internazionale per eccellenza del comparto food & beverage: un evento che gode di ottima salute, con un 2013 che ha visto un +25% tra i visitatori complessivi, ed un +40% tra gli stranieri.La quinta edizione della Fiera, in programma dal 3 al 6 Maggio 2015 presso il nuovissimo complesso di Fiera Milano a Rho, darà il via ufficiale all’EXPO Milano 2015, esposizione universale che avrà come filo conduttore il diritto ad una sana alimentazione, sicura e sufficiente per l’intero pianeta.
    Per cogliere questa opportunità, la Camera di Commercio di Pisa intende promuovere la partecipazione collettiva all’iniziativa di un numero di imprese del settore Agroalimentare della provincia compreso tra 5 e 10.
    Al raggiungimento del numero di partecipanti previsto, sarà organizzato lo stand collettivo targato Pisa. Per approfondimenti: www.tuttofood.it
  • SIAL Parigi 2014 -  dal 19 al 23 Ottobre
    Il SIAL di Parigi, che si svolgerà nella capitale francese dal 19 al 23 Ottobre 2014, rappresenta una delle maggiori Fiere internazionali riservate al settore agroalimentare. La Camera di Commercio di Pisa organizza una partecipazione collettiva riservata ad un numero di imprese del settore compreso tra le 5 e le 10 unità.
    Per approfondimenti: www.sial.fr
  • Megavino 2014  -  DAL 24 AL 27 OTTOBRE
    Megavino è un appuntamento dedicato al settore vitivinicolo che, con i suoi oltre 25mila visitatori di cui oltre 5mila professionisti nell’edizione 2012, rappresenta una oramai consolidata opportunità di incontro e di visibilità per le aziende desiderose di affacciarsi sui mercati internazionali.
    Per approfondimenti: www.megavino.be

Le imprese interessate a queste iniziative possono contattare il Servizio Promozione e Sviluppo delle imprese.

Ultima modifica: 27/03/2014 08:36:51