Certificazione di Qualita' per la Camera di Commercio di Pisa

Prosegue il percorso iniziato nel 2012 per il migliorare la qualità dei servizi ed aumentare il grado di soddisfazione dell’utenza.
La Camera di Commercio di Pisa si dota ora della “Carta dei Servizi” assumendo importanti impegni nei confronti dell'utenza e mettendo nero su bianco i tempi massimi entro cui si obbliga ad erogare i propri servizi, sfidando le tempistiche, laddove esistenti, stabilite dalla legge.
A seguito di questo impegno, dal 19 dicembre scorso, la Camera vanta inoltre la Certificazione di qualità, conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2008, per l’erogazione di ben otto servizi amministrativi all’utenza privata: dispositivi di firma digitale, certificati e visure, elenchi copie di atti; certificati di origine e a valere per l’estero; elenco protesti; qualificazione mediatori, tutela marchi e brevetti, conciliazione e mediazione, sanzioni amministrative.
L'impegno dell'ente non si ferma qui e anche per l'anno in corso prosegue il progetto Qualità, obiettivo ultimo: arrivare ad ottenere la certificazione di tutte le attività della Camera.

Ultima modifica: 28/01/2014 09:39:45