Concorso per studenti bandito da Unioncamere nazionale "Ciak. Tutti d'accordo"

Concorso Unioncamere
30 settembre 2014

“Ciak. Tutti d’accordo” è un concorso bandito da Unioncamere nazionale rivolto agli studenti o laureandi iscritti ad uno dei seguenti percorsi di studio universitari italiani: studi giuridici, economici, sociologici, psicologici, della comunicazione e del marketing, dell’ingegneria, umanistici e linguistici, sociali e della formazione, del design e artistici, delle scienze politiche.

Per partecipare è necessario realizzare uno spot-video per la promozione del servizio di mediazione civile e commerciale delle Camere di commercio italiane. Se il lavoro sarà tra i dieci che otterranno il maggior numero di “mi piace” sulla pagina Facebook della Conciliazione delle Camere di commercio, i realizzatori vinceranno un corso di formazione sui temi della Regolazione del mercato e delle ADR (Alternative Dispute Resolution). Tra i dieci finalisti, una giuria selezionerà infine un vincitore che avrà in premio un tablet.

E' possibile partecipare singolarmente, o in gruppo composto al massimo da 3 persone.

Per saperne di più consulta il bando.

BENEFICIARI

studenti universitari o laureandi

PRESENTAZIONE DOMANDA

Le domande di partecipazione insieme agli elaborati dovranno pervenire entro le ore 24.00 del 30 settembre 2014all’indirizzo di posta elettronica concorso@sicamera.camcom.it.

»  Guarda il Videotutorial che ti spiega come realizzare lo spot

»  Scarica Bando, Regolamento e domanda di partecipazione


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 07/11/2014 08:37:52