Formazione gratuita - Al via tre MINIMASTER per l'avvio e la gestione di nuove imprese

Al via tre minimaster gratuiti per l'avvio e la gestione di nuove imprese, offerti dalla Camera di Commercio di Pisa grazie ai Voucher Formazione. Le lezioni si svolgeranno tra settembre e ottobre presso la sede camerale.

I minimaster hanno una durata di circa 30 ore ciascuno:

• MINIMASTER PER L'AVVIO DI NUOVE IMPRESE - 15-16-18-23-29 settembre e 16 ottobre
    Il minimaster ha l’obiettivo di favorire l’autoimpiego e la creazione di nuove start-up ed è rivolto a tutti coloro che sono interessati a mettersi in proprio. Lo scopo del percorso formativo consiste nel fornire tutti gli strumenti pratici per progettare e avviare un’impresa con successo.

Leggi il programma

• MINIMASTER PER UN'EFFICACE GESTIONE DELLA PROPRIA IMPRESA- 6-8-16-23-24 ottobre
    Il minimaster è rivolto a tutti coloro che intendono avviare o hanno già avviato un’attività.
    La finalità è fornire semplici strumenti per una corretta gestione economica e finanziaria, e per la pianificazione di un’efficace politica di marketing

Leggi il programma

• MINIMATSRE PER L'AVVIO DI STRUTTURE TURISTICHE: B&B, CASA VACANZE, AGRITURISMO - 15 settembre -6-7-8-9-15-17 ottobre
    Il minimaster è rivolto a tutti coloro che intendono avviare un’attività nel settore turistico e più in particolare strutture extra alberghiere come Bed and Breakfast, casa vacanze e agriturismi.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Per iscriversi al minimaster gratuito è necessario presentare domanda attraverso i Voucher Formazione della Camera di Commercio di Pisa, indicando nell'oggetto del corso il titolo del minimaster scelto. Per la compilazione della domanda rivolgersi ai recapiti dei nostri uffici.

E' possibile partecipare ad un solo MINIMASTER.

Ultima modifica: 09/07/2014 09:42:00