REGIONE TOSCANA Consiglio regionale: al via la seconda edizione del Premio Impresa + Innovazione + Lavoro

E' stato pubblicato sul sito istituzionale del Consiglio Regionale della Toscana il bando della seconda edizione del Premio Impresa + Innovazione + Lavoro.
L'iniziativa intende valorizzare quelle imprese ed organizzazioni del terzo settore che, nel periodo gennaio 2012 – settembre 2014, abbiano realizzato una crescita quantitativa e qualitativa della propria attività coniugando estro, ricerca e risultati economici con qualità, sviluppo e innovazione.
Una commissione giudicatrice selezionerà le migliori quattro esperienze che saranno premiate ciascuna con un'opera d'arte numerata.
Partecipazione al bando gratuita e riservata a soggetti con sede operativa in Toscana.
Moduli scaricabili dal sito istituzionale del Consiglio regionale della Toscana  e dalla pagina web della Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione dedicata al Premio.
Domanda di partecipazione, scheda progettuale informativa e tutta la documentazione prevista devono essere trasmessi alla segreteria organizzativa entro e non oltre il 30 ottobre 2014

Ultima modifica: 30/09/2014 10:58:54