"Made in Italy - Eccellenze in Digitale 2015" disponibili Borse di Studio

Anche la Camera di Commercio di Pisa aderisce al progetto " Made in Italy - Eccellenze in Digitale 2015", promosso da Unioncamere e Google, per favorire le competenze digitali tra le imprese italiane.

L'iniziativa si propone di diffondere tra le PMI i vantaggi offerti dalla rete per emergere e farsi conoscere sul mercato locale e internazionale, grazie al contributo di giovani "digitalizzatori", selezionati da Unioncamere e supportati da borse di studio messe a disposizione da Google e Unioncamere.

Si tratta di un’opportunità riservata a giovani laureandi, neo laureati e diplomati, che permetterà loro di seguire un percorso di formazione sul digitale e, per un periodo di 9 mesi, lavorare a stretto contatto con le imprese del proprio territorio in attività di promozione dei prodotti di eccellenza del made in Italy.
I giovani selezionati, massimo due candidati per la provincia di Pisa, riceveranno una borsa di studio del valore complessivo di 9.000 euro.

Per candidarsi c’è tempo fino a lunedì 11 maggio 2015.

Maggiori informazioni e il bando di concorso sono disponibili sul sito del progetto

Ultima modifica: 12/05/2015 10:02:14