Lunedi 1 Giugno 2015: uffici aperti a S.Croce sull'Arno, chiusa la sede di Pisa e gli uffici di Assefi

palazzo affari

Si informa l'utenza che il giorno Lunedi 1 giugno 2015 gli uffici della sede centrale della Camera di Commercio di Pisa e quelli dell'azienda speciale Assefi saranno chiusi al pubblico.
Detta chiusura, che cade tra la Domenica 31 maggio e il Martedi 2 giugno (festivo), è stata disposta allo scopo di razionalizzare i costi di gestione conseguendo un effettivo risparmio di spesa.
Gli utenti potranno rivolgersi agli uffici di Santa Croce sull'Arno - Via Francesca Sud, 88 - tel: 0571 366.411 fax: 0571 366.499, che riceveranno dalle ore 8.30 alle ore 12.30 per l'erogazione dei seguenti servizi pubblici essenziali:

- rilascio certificati e visure del Registro Imprese con diritto di urgenza per partecipazione a gare di appalto;
- deposito bilanci e atti societari;
- certificazione per esportazione e importazione temporanee di merce (Carnet ATA e TIR);
- certificazione per lo sdoganamento limitatamente alle merci deperibili;
- accettazione domande di cancellazione protesti;

La registrazione dei brevetti sarà assicurata tramite la procedura di invio telematico.

Ultima modifica: 03/06/2015 08:45:48