L'economia pisana nel 2014

Relazione economica 2015

Il 2014, pur con qualche segnale positivo, è stato un anno ancora difficile per l’economia pisana. I dati finora disponibili indicano il 2015 come l’anno della svolta. Il manifestarsi della tanto auspicata ripresa dipenderà non solo dagli imprenditori e dalla loro capacità di investire sul futuro ma anche dalla capacità del territorio e delle Istituzioni che lo rappresentano, di creare valore accanto alle imprese.

Questi alcuni dei temi che sono stati affrontati nel corso della relazione sull'andamento dell'economia pisana svolta il 26 giugno 2015 alle ore 11,00 dal Presidente Pierfrancesco Pacini nell'Auditorium Rino Ricci della Camera di Commercio di Pisa.

In questa pagina copia della relazione, corredata da grafici e tabelle illustrative.

Leggi il comunicato.

Guarda i video:
Pierfrancesco Pacini, Presidente della Camera di Commercio di Pisa: i principali risultati dell'economia pisana nel 2014

Pierfrancesco Pacini, Presidente della Camera di Commercio di Pisa: l'importanza della cultura per lo sviluppo del territorio provinciale

Cristina Martelli, Segretario Generale della Camera di Commercio di Pisa: il ruolo della Camera di Commercio per il territorio

Consulta le slides

Ultima modifica: 06/07/2015 09:25:20