Voucher internazionalizzazione: presenta la domanda

Import Export
22 settembre 2015

A partire dalle ore 10 del 22 settembre 2015 e fino al 2 ottobre, sarà possibile presentare formalmente la domanda di agevolazione per l’accesso alla misura agevolativa per sostenere le PMI e le reti di imprese che intendono guardare ai mercati internazionali inserendo nella propria azienda, per almeno 6 mesi, un’apposita figura specializzata, il cosiddetto “Temporary Export Manager” (o TEM), a cui demandare il compito di studiare, progettare e gestire i progetti relativi ai mercati esteri.

Per l'invio è necessario che la domanda, firmata digitalmente, sia già caricata sulla piattaforma ExportVoucher. Per la presentazione formale della domanda di agevolazione - una volta entrati nel sistema ExportVoucher, con le credenziali di accesso ottenute al momento della registrazione - è sufficiente cliccare sul pulsante “INVIA DOMANDA”, disponibile solo per le domande che si trovano nello stato “Finalizzata”.

ASSEFI, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pisa, è a disposizione per supportare le imprese per la presentazione del Voucher. Per info Patrizia Costia tel. 050 503.275 - e-mail:  assefi@pi.camcom.it

Ultima modifica: 24/09/2015 12:57:54