11 aziende pisane alla volta di TuttoFood

La Camera di Commercio di Pisa partecipa a Tuttofood 2017
8 maggio 2017

In corso a Milano una quattro giorni di intenso lavoro per 11 imprese del territorio, accompagnate della Camera di Commercio di Pisa, a TuttoFood 2017: la biennale internazionale dedicata al cibo che avrà luogo dall'8 all'11 maggio alla Fiera di Milano.

Quest'anno i produttori pisani avranno un'opportunità in più: grazie alla collaborazione instaurata con la Camera di Commercio Italiana di Singapore sono stati organizzati nello stand collettivo specifiche degustazioni con buyers provenienti dall'Asia. L'obiettivo è chiaro: promuovere il nuovo brand Terre di Pisa e far conoscere e apprezzare le nostre eccellenze con la consapevolezza che è importante vendere non solamente un prodotto ma un intero territorio. Scarica e leggi il comunicato stampa relativo alla partecipazione della Camera di Commercio di Pisa a Tuttofood 2017.

Ultima modifica: 17/05/2017 10:41:07