Turismo: partecipa al percorso formativo gratuito per le PMI dei monti pisani

monti pisani

Le piccole medie imprese della filiera turistica del Monte Pisano (San Giuliano Terme, Calci, Vicopisano, Buti, Capannori, Lucca e Vecchiano) ed i disoccupati con una valida idea imprenditoriale interessati a sviluppare il proprio business attraverso lo sviluppo delle potenzialità legate al turismo sportivo, possono partecipare al percorso formativo gratuito del progetto HOST.

Obiettivo del progetto HOST (The Heritage of Olive Tree for Sustainable Tourism COS-TSUST-2014-3-15, finanziato dal programma COSME 2014 della Commissione Europea) è quello di favorire lo sviluppo dei 4 territori partner (Monte Pisano per l’Italia, l’Isola di Lesbo in Grecia, Capodistria  in Slovenia e il comune di Zeitun a Malta): aree che condividono caratteristiche di ruralità, la centralità della coltivazione dell’olivo, la vocazione al turismo di qualità.

Per essere selezionati è necessario trasmettere la propria adesione alla Fondazione CAMPUS Studi del Mediterraneo, soggetto gestore del progetto, entro il 30 gennaio 2016. Il bando, contenente tutte le informazioni e le modalità di adesione, è allegato a questa pagina.

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 01/02/2016 08:04:04