Agriturismo in Fiera: sei imprese pisane alla fiera di Milano

Lo stand della Camera di Commercio di Pisa ad Agriturismo in Fiera 2015, Milano
23-24 gennaio 2016

Sei agriturismi pisani faranno bella mostra di sé e dei loro prodotti ad Agriturismo in fiera: la più importante manifestazione italiana dedicata al settore. L’evento avrà luogo il 23 e 24 gennaio al Parco delle Esposizioni a Novegro-Milano e le aziende piasane saranno all’interno di uno stand collettivo organizzato dalla Camera di Commercio di Pisa.

Le strutture sono Agriturismo Serraspina, Fattorie Inghirami, Fattoria Lischeto, Agriturismo Orgiaglia (tutte di Volterra), Fattoria della Gioiosa (Casale Marittimo) e Agriturismo San Martino (Ponsacco). Le aziende, ospitate nel Padiglione C, stand 118-124, potranno sfruttare una posizione interessante a fianco del Green Carpet, il cuore pulsante della fiera, dove si avvicenderanno spettacoli, show cooking e altri eventi previsti nel calendario.

Leggi il comunicato stampa.

Link esterni

Ultima modifica: 04/07/2016 14:28:09