Healthy Food Production, Gastronomy and Marketing: Master per la qualità e la sicurezza alimentare

cibi del territorio pisano

L'eccellenza e la qualità delle produzioni alimentari, la loro trasformazione ed il loro impiego nella ristorazione sono un punto di forza del nostro territorio.
Per questo motivo la Camera di Commercio di Pisa sostiene un master universitario per  formare figure professionali di alta competenza in questo attualissimo campo.

Saranno 6 le agevolazioni finanziate dalla Camera di Commercio a beneficio dei partecipanti, che saranno assegnate in base ad una graduatoria formulata a seguito della valutazione del curriculum presentato con la domanda di partecipazione.

Di seguito le agevolazioni in dettaglio:

- n.2 ai primi 2 classificati in gradutaoria, pari ad € 8.000,00 a totale copertura della quota di iscrizione
- n.4 pari ai classificati dal 3° al 6° posto, pari ad € 3.500,00 ciascuna da attribuire ad esonero della seconda rata della quota di iscrizione

Periodo presentazione domande dal 30/06/2016 al 30/09/2016.

Tutte le informazioni sul sito dell'Università di Pisa collegandosi mediante il link allegato.

Link esterni

Ultima modifica: 03/11/2016 08:44:28