In corso indagine sul settore manifatturiero in provincia di Pisa

Indagine telefonica della Camera di Commercio di Pisa

La Camera di Commercio di Pisa ed Unioncamere Toscana stanno effettuando la consueta indagine per monitorare l'andamento del comparto industriale. In particolare, la rilevazione viene realizzata attraverso la somministrazione di un questionario elettronico ovvero attraverso un’interfaccia online accessibile attraverso uno specifico link riportato in una mail di sensibilizzazione inviata alle imprese. Nel corso dell’indagine, inoltre, le imprese potrebbero essere contattate dalla Camera di Commercio di Pisa con lo scopo di agevolare lo svolgimento della rilevazione.
Ai sensi della normativa in materia di tutela dei dati personali (D.Lgs. 196/03), i dati raccolti verranno elaborati sia in modo automatizzato che cartaceo e con modalità strettamente correlate all’indagine. Essi saranno diffusi, in ogni caso, in modo tale che non sia possibile risalire alle imprese che li forniscono.
Per informazioni in merito all'indagine, è possibile far riferimento al dott. Alberto Susini 050-512294, studi@pi.camcom.it.

Ultima modifica: 11/04/2017 14:18:18