10 aziende con la Camera di Commercio al Vinitaly per celebrare l’exploit del vino pisano

Vinitaly2017

Inaugurata ieri la cinquantunesima edizione del Vinitaly, la più grande kermesse dedicata al vino e ai distillati in corso a Verona dal 9 al 12 aprile.
Sono oltre 4000 gli espositori presenti dall'italia e dall'estero, tra questi anche 10 imprese pisane nello stand collettivo della Camera di Commercio di Pisa.
La fiera è una tra le più amate dai wine lover che chiama ogni anno a raccolta produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti, opinion leader e che in mezzo secolo ha seguito ed accompagnato l'evoluzione del sistema vitivinicolo nazionale e internazionale. Vetrina sempre più interessante per grandi e piccole imprese che possono stringere contatti di business con buyers esteri, nel 2016 gli organizzatori ne hanno contati 131.000 provenienti da 140 Paesi differenti.

Guarda il video sul canale YouTube della Camera di Commercio di Pisa.

Leggi il comunicato stampa con l'elenco delle imprese partecipanti.

Ultima modifica: 26/04/2017 15:47:56