Avviato un procedimento di verifica requisiti morali e professionali - Agenti di commercio, Agenti di affari in mediazione, Mediatori marittimi e Spedizionieri

Revisione ruoli agenti

Si informa che la Camera di Commercio di Pisa ha avviato un procedimento di revisione e verifica dei requisiti morali e professionali per agenti di commercio, agenti di affari in mediazione, mediatori marittimi e spedizionieri della provincia di Pisa.

Al ricevimento della comunicazione da parte degli uffici vi preghiamo di prestare attenzione ed inviare, utilizzando le modalità telematiche previste per le ordinarie comunicazioni al Registro delle Imprese, la modulistica richiesta.
Al termine del procedimento di revisione, nel caso in cui non pervenga alcuna comunicazione da parte dell’impresa oppure si verifichi l’assenza dei requisiti per lo svolgimento dell’attività, si procederà con l’avvio di un ulteriore procedimento finalizzato all’inibizione dell’attività.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata.

Ultima modifica: 21/03/2018 12:32:44