Vendere prodotti moda negli Usa: partecipa al trade show

Vendere prodotti di moda negli Usa: partecipa al trade show

L'ICE-Agenzia sta organizzando a Milano un mini trade show per promuovere articoli di abbigliamento, calzature, pelletteria, accessori moda e gioielleria italiani presso prestigiosi retailer indipendenti americani che operano anche con proprie piattaforme di e-commerce.

La promozione è volta ad aumentare la conoscenza e la consapevolezza della qualità dei prodotti italiani tra i consumatori americani ed a promuovere ed introdurre sul mercato USA nuovi brand. Le aziende ricercate devono infatti essere dotate di una forte "brand identity" ed un alto contenuto moda presentando collezioni relative alla Primavera-Estate 2018.

Le aziende interessate a prendere parte a questa promozione ed i cui prodotti rispecchino la wishlist dei retailer statunitensi, potranno presentare domanda compilando l'apposito form on line entro e non oltre il 28 luglio prossimo

Le imprese registrate saranno sottoposte ad una prima preselezione a tavolino da parte dei retailer (effettuata principalmente sulla base delle caratteristiche aziendali, del sito web e del catalogo online) e successivamente invitate a presentare i propri prodotti ai buyer, indicativamente a fine settembre 2017.

I retailers che hanno finora aderito a questa iniziativa sono The Webster (Florida), Mitchells (Tri-State e California) e Kirna Zabete (New York).

La partecipazione è completamente gratuita e non comporta  nessun impegno di acquisto da parte dei retailer.


Link esterni


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 01/08/2017 07:56:01