Sei interessato a partecipare con noi alle fiere 2018 Vinitaly, Cibus e Sol&Agrifood?

Cibus Parma 2016 allestimento

La Camera di Commercio di Pisa sta valutando se prendere parte alle manifestazioni 2018 Vinitaly, Cibus e Sol&Agrifood prevedendo la realizzazione di stand collettivi, analoghi a quelli realizzati nelle passate edizioni, con costi ripartiti tra l’ente e le aziende. Per meglio organizzare e quantificare l'importo del contributo camerale a sostegno delle imprese, che in ogni caso non potrà superare il 50% dei costi totali, vi chiediamo di manifestare il vostro interesse a partecipare ai due eventi.

Per quanto riguarda la manifestazione Cibus Parma sussiste inoltre la possibilità, al raggiungimento di almeno 15 partecipanti, di prevedere l’allestimento di uno spazio “Food Court” dedicato agli Show Cooking la cui gestione e i cui costi potranno essere definiti successivamente di comune accordo tra le parti.

Compila il modulo di manifestazione di interesse per Vinitaly Verona, Cibus Parma e Sol&Agrifood Verona e trasmettilo per posta elettronica a francesco.soriani@pi.camcom.it

Link esterni

Ultima modifica: 08/08/2017 10:51:46