Le Terre di Pisa ad AgrieTour: otto aziende pisane in manifestazione, sei tour operator visiteranno il territorio

Le Terre di Pisa ad Agri&Tour 2017: Pisa protagonista

Anche quest'anno la provincia di Pisa non manca l'appuntamento con Agri&Tour: il Salone nazionale dell'agriturismo e dell'agricoltura multifunzionale che si svolge ad Arezzo dal 17 al 19 novembre. Nello stand collettivo, organizzato dalla Camera di Commercio di Pisa, 8 imprese del territorio pisano avranno l'opportunità, completamente gratuita, di incontrare e presentare la loro offerta turistica a qualificati operatori internazionali e nazionali interessati al segmento del turismo slow e country.
Approfittando della presenza di buyer stranieri, la Camera di Commercio ha organizzato, dal 19 novembre un educational tour di quattro giorni dedicato a  sei Tour Operator stranieri: una full immersion nel territorio pisano per promuovere adeguatamente il marchio Terre di Pisa.

Tutte le informazioni nel comunicato stampa dedicato all'iniziativa.

Ultima modifica: 21/11/2017 17:33:59