Le “Terre di Pisa” volano con Ryanair

Le "Terre di Pisa" volano con Ryanair. Al via una campagna promozionale sui canali della compagnia aerea in Irlanda, Regno Unito e Germania
3 ottobre 2018

Terre di Pisa vola in Europa grazie ad un accordo tra la Camera di Commercio di Pisa e la compagnia aerea n. 1 in Italia, Ryanair. Sfruttando l'opportunità offerta dall'Aeroporto "Galileo Galilei" di Pisa, che Ryanair ha scelto come uno dei principali hub nel nostro paese, la Camera di Commercio ha pianificato una campagna di co-marketing sul nuovo marchio "Terre di Pisa" che parte da oggi sui mercati tedesco, inglese e irlandese con un target potenziale di circa un milione di persone. Tutte le info nel comnunicato stampa allegato. Scopri il progetto "Terre di Pisa".

Ultima modifica: 09/10/2018 11:52:58