Partecipa alle fiere 2019: Vinitaly, Tuttofood e Sol & Agrifood ti aspettano

Partecipa con la Camera di Commercio di Pisa alle fiere del cibo e del vino 2019

Nell'ambito delle attività di promozione delle Terre di Pisa, la Camera di Commercio organizza la partecipazione collettiva a tre fiere di livello internazionale sul food and wine che si svolgeranno nel 2019 (Vinitaly, Tuttofood e Sol & Agrifood) attraverso la realizzazione di tre stand collettivi, analoghi a quelli realizzati nelle passate edizioni delle manifestazioni, con un abbattimento del costo dello spazio e del suo allestimento del 50%. La scadenza per aderire è stata fissata per le ore 13 del 26 ottobre 2018.

Per chi fosse interessato ad una o più di queste iniziative è possibile visitare le pagine dedicate:

Ultima modifica: 29/10/2018 08:42:53