Alternanza scuola lavoro: 9 studentesse del Fermi di Pontedera alla Camera di Commercio di Pisa

Nove ragazze dell'Istituto Fermi di Pontedera sperimentano la comunicazione digitale dei servizi della Camera di Commercio

Sono nove le studentesse della 4B di Sistemi Informativi Aziendali dell'ITCG E. Fermi di Pontedera che hanno partecipato al progetto "L'Alternanza è servita" presso la Camera di Commercio di Pisa e la Fondazione ISI: un format ideato in collaborazione tra la Camera di Commercio e l'Ufficio Scolastico Regionale Toscana che delinea un percorso di alternanza di qualità. Le studentesse hanno osservato, conosciuto e collaborato - ognuna di loro affidata ad un ufficio e seguita dal rispettivo tutor aziendale - all'attività quotidiana svolta dai due Enti promotori, anche in occasione dell'Internet Festival.

Ultima modifica: 29/10/2018 08:42:21