Approvato il bilancio preventivo della Camera di Commercio di Pisa per il 2019

Sede Camera di Commercio di Pisa

Approvato il bilancio preventivo della Camera di Commercio di Pisa con un +10% per le spese per interventi sul territorio rispetto al 2018, grazie al continuo sviluppo dell'automazione dei servizi e la costante riduzione di personale, peraltro ormai giunta a livelli critici. Alle attività della Camera, va inoltre aggiunto l'intervento realizzato attraverso la Fondazione ISI che gestisce il patrimonio immobiliare commerciale dell'ente. Due milioni e mezzo di risorse a disposizione dell'economia pisana, in pareggio di bilancio, oltre ai servizi erogati dal Registro delle Imprese, dall'Organismo di mediazione e di composizione delle crisi, all'arbitrato e al lavoro sul campo degli ispettori metrici per la vigilanza dei prodotti.
Programmi svolti in collaborazione con gli Ordini professionali, con le Università, con le autorità giudiziarie e di polizia in piena sintonia con le Associazioni di categoria, che insieme ai Consumatori, all'unanimità, hanno approvato il bilancio dell'Ente.

Ultima modifica: 28/01/2019 11:17:03