Possibile inviare osservazioni al piano triennale per la prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della Camera di Commercio

La Camera di Commercio di Pisa, ottemperando a quando previsto dalla L. 6 novembre 2012 n. 190, ha predisposto uno "schema di Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021", che viene pubblicato per avviare una consultazione pubblica in merito ai suoi contenuti ed in particolare alle misure di prevenzione della corruzione.

La consultazione è rivolta a tutte le organizzazioni sindacali, alle associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei consumatori ed a tutti i soggetti, pubblici e privati, che sono interessati alle attività svolte dalla Camera di Commercio di Pisa.

Al riguardo, ciascun interessato è invitato a far pervenire all'indirizzo di posta elettronica: comunicazione@pi.camcom.it, entro e non oltre le ore 12 del 28 gennaio 2019, le proprie indicazioni e i propri suggerimenti.

I risultati della consultazione saranno valutati in sede di stesura definitiva del documento che deve essere approvato dalla Giunta camerale.

Link esterni

Ultima modifica: 29/01/2019 09:27:47