Nuova Sabatini: incentivi alle PMI per investire in beni strumentali

Incentivi PMI

Dal 7 febbraio riapre lo sportello per la presentazione delle domande per gli incentivi alle imprese previsti dalla “Nuova Sabatini”.
Con la legge di bilancio 2019, sono stati stanziati 480 milioni di euro per agevolare le piccole e medie imprese che intendono investire in beni strumentali con l’acquisto di macchinari, impianti e attrezzature.
Sono ammessi tutti i settori produttivi, inclusi agricoltura e pesca, ad eccezione delle attività finanziarie e assicurative e delle attività connesse all’esportazione.
Informazioni e relativa documentazione sono disponibili sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico.
La Fondazione di partecipazione per l'Innovazione e lo Sviluppo Imprenditoriale - ISI fornisce assistenza per la presentazione della domanda.

Ultima modifica: 21/05/2019 18:32:54