Indagine sulla Grande Distribuzione Organizzata in provincia di Pisa nel 2018

Indagine sulla grande distribuzione organizzata (GDO) in provincia di Pisa nel 2018

E' in corso in tutta Italia l'indagine annuale sulla Grande Distribuzione Organizzata (GDO). La rilevazione del Ministero dello Sviluppo Economico, al quale è chiamata a collaborare la Camera di Commercio di Pisa per il territorio di sua competenza, ha l’obiettivo di censire le caratteristiche strutturali di diverse tipologie commerciali: grandi magazzini, supermercati, ipermercati, minimercati e grandi superfici specializzate.

L’Indagine in corso si riferisce ai punti vendita aperti al 31 dicembre 2018 e figura nel "Programma statistico nazionale (PSN) 2017 – 2019” pubblicato nel Supplemento Ordinario n. 12 della Gazzetta Ufficiale – Serie generale – n. 66 del 20 marzo 2018 (e nei relativi Aggiornamenti in corso di formalizzazione).  Le definizioni statistiche delle strutture della GDO interessate dall'indagine sono allegate a questa pagina.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti alla Camera di Commercio di Pisa – Ufficio Comunicazione e Affari generali, quale organo intermedio nella realizzazione dell’indagine, email: studi@pi.camcom.it, tel .050-512.300-274-234-294.

Ultima modifica: 03/06/2019 10:43:03