Le avanguardie del turismo

Avanguardie del turismo

Per promuovere le imprese della filiera turistica della provincia la Camera di Commercio di Pisa ha aderito al progetto nazionale "La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo". In questo contesto intende individuare e selezionare quelle imprese del settore che si siano distinte per un'offerta o una gestione di tipo innovativa, apportando benefici, sia al territorio, sia all'impresa stessa, tali da poter essere considerate best pratices di avanguardia replicabili anche in altri contesti territoriali.

Per partecipare alla selezione occorre trasmettere, entro il 15 aprile 2019, tramite PEC all'indirizzo cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it, il modulo di domanda e la scheda avanguardia allegate alla presente.

Le imprese che saranno selezionate potranno beneficiare dell'attività promozionale prevista dal progetto, a livello nazionale, e di quella legata ad un evento divulgativo organizzato sul territorio.

Per ogni dettaglio si invita a prendere visione della circolare di partecipazione allegata.

Ultima modifica: 07/05/2021 08:42:59