Terre di Pisa food & wine Festival 2019

Dal 18 al 20 ottobre 2019 torna "Terre di Pisa Food & Wine Festival": la manifestazione enogastronomica che da anni punta a diffondere la cultura del cibo di qualità e del buon bere che caratterizzano le "Terre di Pisa". La formula è quella della mostra-mercato con vendita diretta dei prodotti (con esclusione di quelli non legati al territorio pisano) ma non mancheranno momenti dedicati alla degustazione, ai piccoli ed iniziative formative/informative sui prodotti e sulla corretta alimentazione.

Organizzata dalla Camera di Commercio, in collaborazione con le Associazioni di Categoria, la manifestazione si svolgerà nella consueta location della Stazione Leopolda di Pisa

La partecipazione per le imprese, consorzi, associazioni, reti di imprese del settore agroalimentare e vitinicolo è gratuita (salvo un deposito cauzionale) e le domande di partecipazione, utilizzando la modulistica allegata a questa pagina, dovrà essere inviata a mezzo PEC entro il prossimo 26 luglio 2019.

Saranno ammessi a partecipare all’iniziativa i soggetti che, al momento della presentazione della domanda, abbiano aderito, o aderiscano contestualmente, al disciplinare “Terre di Pisa”, visionabile sul sito www.terredipisa.it

Per tutte le informazioni si invita a prendere visione della circolare allegata.

Ultima modifica: 31/07/2019 13:38:11