Lunedì 18 novembre 2019: Chiusura degli uffici della Camera di Commercio di Pisa

Chiusura degli uffici della Camera di Commercio di Pisa per la giornata di lunedì 18 novembre 2019

Premesso che la Sala Operativa della Regione Toscana ha emesso l'allerta meteo con criticità rossa per rischio idraulico (Arno) sul territorio del Comune di Pisa fino a lunedì 18 novembre mattina, il Sindaco di Pisa ha emesso un'ordinanza per la chiusura di tutti gli uffici pubblici nel Comune di Pisa (e quindi anche quelli della Camera di Commercio di Pisa) con esclusione di quelli del litorale, per la giornata di lunedì 18 novembre 2019 con riserva di valutare, in relazione all'evoluzione della situazione meteorologica, l'opportunità di prorogare tale chiusura con l'emissione di successiva ordinanza.

Pisa 17 novembre 2019, ore 17.45

Link esterni