Avviso: orari e chiusure uffici della Camera di Commercio per festività natalizie

Sede camera di commercio di Pisa

La Camera di Commercio informa che in occasione delle Festività Natalizie, martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre 2019 la sede di Pisa sarà aperta al pubblico solamente al mattino non effettuerà quindi la consueta apertura pomeridiana.

Venerdì 27 dicembre invece gli uffici della sede centrale di Pisa saranno chiusi al pubblico. Detta chiusura, che cade dopo la festività di giovedì 26 è stata disposta allo scopo di razionalizzare i costi di gestione conseguendo un effettivo risparmio di spesa.

Gli utenti potranno rivolgersi agli uffici di Santa Croce sull'Arno limitatamente all'erogazione dei servizi dello sportello polifunzionale - Via Francesca Sud, 88 - tel: 0571 366411, che riceveranno dalle ore 8.30 alle ore 12.30
La registrazione brevetti sarà assicurata tramite procedura di invio telematico.

Ultima modifica: 03/01/2020 09:39:12