Emergenza Coronavirus: la Camera è aperta, controlla gli orari!

dal 1 aprile 2022 cessa obbligo green pass per utenti che accedono alla Camera di Commercio di Pisa

Come stabilito dal Decreto Legge n. 24 del 24 marzo 2022, dal 1 aprile 2022  cambiano le modalità di accesso alla Camera di Commercio.

Dal 1 Aprile 2022 per gli utenti che intendono raggiungere gli uffici non è più previsto il controllo del Green Pass.

Dal 1 al 30 aprile 2022, per i visitatori, cioè per tutti i soggetti che accedono ai locali della Camera di Commercio non in qualità di utenti, ma perchè fornitori di beni e servizi o per altri incarichi e funzioni collegati all'attività istituzionale, è obbligatorio il possesso del Green Pass base o rafforzato. L'informativa sulla privacy per lo specifico trattamento è consultabile e scaricabile dall'apposita sezione del sito internet.

Permane l'obbligo di indossare in ogni caso, dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine).

Invitiamo l'utenza ad utilizzare i nostri servizi digitali.

Centralino telefonico della Camera di Commercio di Pisa sede di Pisa: 050 512111

Centralino telefonico della Camera di Commercio di Pisa sede di Santa Croce sull'Arno: 0571 366411 (in alternativa può essere comunque chiamata la sede di Pisa 050 512111)

Questa disposizione rimane operativa fino al 31 marzo 2022, in ottemperanza alla proroga dello stato di emergenza stabilito dal Decreto Legge

Alla pagina Sedi, Contatti e orari sono disponibili le informazioni di contatto (orari e modalità di contatto e accesso).

Link esterni

Questa informazione ti è risultata

Ultima modifica: 31/03/2022 12:07:40