Emergenza Coronavirus: la Camera è aperta, controlla gli orari!

E' escluso dall'obbligo di esibire il green pass chi accede alla Camera di Commercio di Pisa per l'erogazione del servizio che l'amministrazione è tenuta a prestare

A seguito delle disposizioni riguardanti l'emergenza sanitaria Covid-19, per evitare assembramenti, gli sportelli della Camera di Commercio di Pisa riceveranno gli utenti esclusivamente previo appuntamento telefonico

E' escluso dall'obbligo di esibire il green pass chi accede alla Camera di Commercio per l'erogazione dei servizi che l'amministrazione è tenuta a prestare, come stabilito dal DPCM 12 ottobre 2021. L'obbligo di esibire il green pass riguarda i dipendenti della Camera di Commercio, le autorità politiche, i visitatori ed i fornitori dell'Ente camerale. L'informativa sulla privacy per lo specifico trattamento è consultabile e scaricabile dall'apposita sezione del sito internet.

Per accedere agli uffici, come previsto dal DPCM 13 ottobre 2020, è necessario indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine).

Invitiamo l'utenza ad utilizzare i nostri servizi digitali.

Centralino telefonico della Camera di Commercio di Pisa sede di Pisa: 050 512111

Centralino telefonico della Camera di Commercio di Pisa sede di Santa Croce sull'Arno: 0571 366411 (in alternativa può essere comunque chiamata la sede di Pisa 050 512111)

Questa disposizione rimane operativa fino al 31 marzo 2022, in ottemperanza alla proroga dello stato di emergenza stabilito dal Decreto Legge

Alla pagina Sedi, Contatti e orari sono disponibili le informazioni di contatto (orari e modalità di contatto e accesso).

Link esterni

Ultima modifica: 27/01/2022 11:53:11