Lunedì 1 giugno 2020: uffici aperti a S.Croce sull'Arno, chiusa la sede di Pisa

Sede Camera di Commercio di Pisa

Lunedì 1 giugno 2020 gli uffici della sede centrale della Camera di Commercio di Pisa saranno chiusi al pubblico. Detta chiusura, che cade prima della festività di martedì 2 giugno, è stata disposta allo scopo di razionalizzare i costi di gestione conseguendo un effettivo risparmio di spesa.

Gli utenti potranno rivolgersi agli uffici di Santa Croce sull'Arno limitatamente all'erogazione all'utenza dei servizi dello sportello polifunzionale - Via Francesca Sud, 88 - tel: 050 512111 (tasto n. 7), dalle ore 8.30 alle ore 12.30

A seguito delle disposizioni riguardanti l'emergenza sanitaria Covid-19, ricordiamo che gli uffici di Santa Croce sull'Arno riceveranno gli utenti esclusivamente previo appuntamento telefonico.

La registrazione di brevetti sarà assicurata tramite procedura di invio telematico.

Ultima modifica: 03/06/2020 08:38:51