Terre di Pisa food & wine Festival 2020

Terre di Pisa Food&Wine Festival 2020

Dal 23 al 25 ottobre 2020 torna "Terre di Pisa Food & Wine Festival": la manifestazione che da anni punta a diffondere e valorizzare la filiera enogastronomica delle Terre di Pisa.

La formula è quella di sempre una mostra-mercato con vendita diretta dei prodotti (con esclusione di quelli non legati al territorio pisano), non mancheranno momenti dedicati alla degustazione, agli show cooking e spettacoli di strada per adulti e bambini.

Organizzata dalla Camera di Commercio, in collaborazione con le Associazioni di Categoria, la manifestazione si svolgerà quest'anno all'aperto nella suggestiva cornice di Piazza Vittorio Emanuele II, antistante il palazzo Affari della Camera.

La quota di partecipazione per le imprese, consorzi, associazioni, reti di imprese del settore agroalimentare e vitinicolo è di euro 100,00 + IVA 22%, da versare contestualmente alla domanda di partecipazione che dovrà essere trasmessa, utilizzando la modulistica allegata, a mezzo PEC entro il 10 luglio 2020.

Saranno ammessi a partecipare all’iniziativa i soggetti che, al momento della presentazione della domanda, abbiano aderito, o aderiscano al disciplinare “Terre di Pisa”, tutte le informazioni disponibili alla pagina dedicata.

Venerdì 3 luglio alle ore 10.00 si terrà una riunione di presentazione della manifestazione presso la sede della Camera di Commercio di Pisa (max 15 persone), Primo piano, sala Gentili, sarà possibile seguire l'incontro anche attraverso la piattaforma Hangouts meet al seguente link Se hai problemi a connetterti, scopri i requisiti per utilizzare la piattaforma Hangouts meet oppure contatta l'ufficio al segente indirizzo mail francesco.soriani@pi.camcom.it.

Per tutte le informazioni di dettaglio sulla manifestazione, si invita a prendere visione della circolare allegata.

Ultima modifica: 15/07/2020 11:22:06