Roadshow: il 9 settembre 2020 il Patto per l'export fa tappa in Toscana

Presentazione del Patto per l'Export per le imprese della provincia di Pisa mercoledì 9 settembre, dalle 16 alle 17.30, on line

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), l'Agenzia ICE e SACE SIMEST, in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e Unioncamere, organizzano un ciclo di Roadshow virtuali dedicati alla presentazione del Patto per l'Export. Rappresentanti del MAECI, delle Regioni, di Agenzia ICE, di SACE SIMEST e di Unioncamere illustreranno alle aziende la strategia di sostegno pubblico alle imprese che operano o intendono inserirsi nei mercati internazionali attraverso risorse straordinarie messe a disposizione dal Governo per imprimere al sistema produttivo un nuovo slancio.

La tappa Roadshow per la Toscana e il Lazio, e quindi per le imprese della provincia di Pisa, avrà luogo mercoledì 9 settembre, dalle 17.30 alle 19.00.

Parteciperanno all'evento il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte e Carlo Sangalli Presidente Unioncamere. Il programma è allegato a questa pagina.

Le imprese interessate a partecipare dovranno registrarsi gratuitamente -indicando la tappa della propria Regione (quindi la Toscana per le aziende pisane) - attraverso l'apposito form di iscrizione on-line selezionando Unioncamere quale soggetto dal quale si è ricevuta l'informazione.

Ultima modifica: 10/09/2020 12:00:59