Avviso di terza asta pubblica per immobili siti nel comune di Volterra Loc. Saline

Avviso asta Saline di Volterra

Prorogata l'Asta pubblica per l'alienazione di beni della Camera di Commercio di Pisa in Saline di Volterra. Il termine di scadenza per la presentazione dell'offerta di acquisto e della documentazione indicata nell'avviso di Asta pubblica per l'alienazione di beni della Camera di Commercio di Pisa in Saline di Volterra è stata posticipata alle ore 12 del 25 agosto 2021.

L'apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica il giorno 25 agosto 2021, alle ore 15.

Restano invariate tutte le altre condizioni prevista dell'Avviso di asta, disponibile alla pagina dedicata in cui è pubblicato il relativo Avviso di Asta Pubblica.

Per chi fosse interessato è possibile, previo appuntamento, effettuare un sopralluogo per visionare gli immobili oggetto della vendita.

Ultima modifica: 23/07/2021 12:11:34