Mese di agosto 2021 apertura uffici Camera di Commercio di Pisa e Fondazione ISI

Sede Camera di Commercio di Pisa

Mese di agosto aperture uffici Camera di Commercio di Pisa

La Camera di Commercio di Pisa resta aperta tutto il mese di agosto nella sede principale in Piazza Vittorio Emanuele, 5 a Pisa, mentre in considerazione del ridotto afflusso di utenza chiude la sede distaccata di Santa Croce sull'Arno dal 9 al 27 agosto 2021 compreso.

Si segnala inoltre la chiusura degli uffici della Fondazione di Partecipazione ISI dal 9 al 20 agosto 2021 compreso.

Orari di apertura degli uffici della Camera di Commercio di Pisa

Gli sportelli al pubblico della sede centrale della Camera di Commercio di Pisa rispetteranno i consueti orari di apertura ma riceveranno previo appuntamento telefonico, in conseguenza delle disposizioni riguardanti l'emergenza sanitaria Covid-19.

Prendi un appuntamento: Centralino - 050 512111

Ultima modifica: 30/08/2021 11:45:02