Consulenza gratuita sulla proprieta' industriale

Consulenza on line sulla proprietà intellettuale in occasione di Internet Festival 2021

In occasione di Internet Festival 2021 il servizio di orientamento e consulenza presso il Punto Informativo Brevettuale della Camera di Commercio di Pisa raddoppia la disponibilità di appuntamenti nei giorni 7 e 8 ottobre 2021 per offrire consulenze gratuite su come usare le banche dati gratuite on line per le ricerche relative a marchi, brevetti e disegni ma anche per incontri one to one con consulenti in proprietà industriale per sottoporre idee o chiedere consigli su marchi, design, idee, software e brevetti.

Per prenotare un'appuntamento gratuito con un consulente in proprietà industriale presso il Punto Informativo Brevettuale è necessario compilare l'apposito form on line.

Il servizio è svolto gratuitamente in collaborazione con l'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale e si svolgerà in videoconferenza meet.

Ultima modifica: 12/10/2021 08:49:51