Dieci imprese targate Terre di Pisa alla fiera Discover Italy

Dieci imprese targate Terre di Pisa alla fiera Discover Italy con la Camera di Commercio

Tanta voglia di ripartenza e fiducia nella ripresa tra le imprese turistiche delle "Terre di Pisa" che hanno partecipato con la Camera di Commercio di Pisa alla quinta edizione di Discover Italy 2021: l'evento dedicato all'offerta di settore italiana che si è svolto presso l'ex Convento dell'Annunziata di Sestri Levante.

"La bella stagione è ancora in corso - afferma Commissario straordinario della Camera di Commercio di Pisa, Valter Tamburini - ma gli operatori sono già a lavoro per vendere la prossima primavera-estate. Ci auguriamo che il Comune di Pisa, che sta lavorando al Piano per lo sviluppo turistico della città, e gli altri soggetti che gestiscono gli importanti attrattori pubblici di Pisa e delle sue terre, facciano sinergia con gli operatori economici perché si possano migliorare le infrastrutture, i servizi di accoglienza e programmare gli eventi in calendario con largo anticipo, così da essere sempre più efficaci nella promozione turistica per il 2022 che sta entrando nel vivo proprio in questi mesi."

Scarica il comunicato stampa dedicato alla partecipazione di dieci imprese turistiche alla manifestazione Discover Italy 2021.

Ultima modifica: 30/09/2021 13:01:18