Terre di Pisa food & wine Festival 2022 - decima edizione

Dal 14 al 16 ottobre 2022 torna "Terre di Pisa Food & Wine Festival" la manifestazione che da anni punta a diffondere e valorizzare la filiera enogastronomica delle Terre di Pisa.

La formula è quella di sempre una mostra-mercato con vendita diretta dei prodotti (con esclusione di quelli non legati al territorio pisano), non mancheranno momenti dedicati alla degustazione, agli show cooking e spettacoli di strada per adulti e bambini.

Dopo il successo dello scorso anno, anche la decima edizione si svolgerà all'aperto nella suggestiva cornice di Piazza Vittorio Emanuele II, antistante il palazzo Affari della Camera di Commercio di Pisa, dove verrà allestito un grande spazio espositivo.

Come fare per partecipare come espositore alla decima edizione del Terre di Pisa Food & Wine Festival
Per partecipare occorre trasmettere domanda di adesione, redatta secondo il modello allegato, esclusivamente tramite PEC all'indirizzo PEC della camera, cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it, entro il 30 aprile 2022.
Saranno ammessi a partecipare all’iniziativa i soggetti che producono e/o commercializzano prodotti tipici della provincia di Pisa e al momento della presentazione della domanda, abbiano aderito, o aderiscano al disciplinare “Terre di Pisa”, tutte le informazioni disponibili alla pagina dedicata.

Quota di partecipazione Terre di Pisa Food & Wine Festival

• Imprese euro 200,00 + IVA 22%, da versare entro sette giorni dall'avvenuta conferma di ammissione
  • Associazioni e consorzi euro 500,00 + IVA 22%, da versare entro sette giorni dall'avvenuta conferma di ammissione

Per tutte le informazioni di dettaglio sulla manifestazione, si invita a prendere visione della circolare allegata.

Ultima modifica: 17/05/2022 11:29:37