Affitto sale convegni e riunioni

A seguito dei lavori di ristrutturazione edilizia e riqualificazione funzionale del Palazzo Affari previsti dal progetto M.A.A.C (Meeting Art Craft Center), la Camera di Commercio di Pisa mette a disposizione in affitto alcune sale e altri spazi della propria sede centrale (Palazzo degli Affari a Pisa molto vicino alla stazione ferroviaria di Pisa Centrale) e della sede di Santa Croce sull'Arno per lo svolgimento di convegni, conferenze, seminari, meeting, corsi di formazione, incontri, riunioni, eventi espositivi e culturali.

Borsa Merci - piano terra (200 posti)
Auditorium Rino Ricci - primo piano (150 posti)
Auditorium Antonio Pacinotti - primo piano (50 posti)
Sala Alfredo Gentili - primo piano (35 posti)
Sala Umberto Viale - primo piano (16 posti)
Saletta Mezzogiorno - primo piano (14 posti)
Saletta Harry Bracci Torsi  - secondo piano (12 posti)
Sala Leonardo Fibonacci - secondo piano (35 posti)
Saletta Videoconferenze  - secondo piano (10 posti)
Saletta Corradino D'Ascanio - secondo piano (16 posti)
Aula riunioni Sede di S. Croce sull'Arno - primo piano (40 posti)

Tutte le sale in affitto, di varia dimensione e capienza, sono modernamente arredate e provviste di attrezzature tecnologiche di qualità. Per le schede tecniche dei singoli ambienti, le modalità di prenotazione, le condizioni di utilizzo ed il prezzo, scarica gli allegati o visita le pagine dedicate a ciascuna comprendente il tour virtuale a 360° realizzato con tecnologia Google Streetview.

La struttura, ospitata all'interno della sede della Camera di Commercio di Pisa, è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto

Come arrivare in automobile
Dall'Autostrada A12 si esce a Pisa Centro continuando per il Centro Città e la stazione ferroviaria. Il MAAC è a circa circa 7,5 km dal casello, 10 minuti in auto con traffico regolare. I parcheggi nei dintorni sono a pagamento e gestiti da Pisamo (a raso) e Saba (sotterraneo in Piazza Vittorio Emanuele II). Un alternativa è quella di parcheggiare alla Stazione del PisaMover di San Giusto (situata tra l'Aeroporto Galilei e la Stazione ferroviaria di Pisa Centrale) prendere la navetta e, dopo pochi minuti, arrivare alla Stazione ferroviaria di Pisa Centrale per poi proseguire a piedi per circa 5 minuti.

Come arrivare in Treno
Dalla fermata di Pisa Centrale si deve uscire verso la biglietteria, attraversare la Piazza della Stazione, imboccare Viale Antonio Gramsci e arrivare in Piazza Vittorio Emanuele II dove si trova il MAAC. La struttura è visibile dall'uscita della stazione, vi si arriva in meno di 5 minuti.

Come arrivare in aereo
Dall'Aeroporto di Pisa, è possibile arrivare alla stazione ferroviaria di Pisa Centrale grazie alla navetta PisaMover con un tempo di percorrenza di circa 5 minuti. Arrivati alla Stazione ferroviaria di Pisa Centrale è necessario proseguire a piedi per circa 5 minuti.

Immagini

Ultima modifica: 25/09/2017 13:36:42