Affitto sale convegni e riunioni M.A.C.C.

A seguito dei lavori di ristrutturazione edilizia e riqualificazione funzionale del Palazzo Affari previsti dal progetto M.A.C.C. (Meeting Art Craft Center), la Camera di Commercio di Pisa mette a disposizione in affitto alcune sale e altri spazi della propria sede centrale (Palazzo degli Affari a Pisa molto vicino alla stazione ferroviaria di Pisa Centrale) e della sede di Santa Croce sull'Arno per lo svolgimento di convegni, conferenze, seminari, meeting, corsi di formazione, incontri, riunioni, eventi espositivi e culturali.

Borsa Merci - piano terra (200 posti)
Auditorium Rino Ricci - primo piano (150 posti)
Auditorium Antonio Pacinotti - primo piano (50 posti)
Sala Alfredo Gentili - primo piano (35 posti)
Sala Umberto Viale - primo piano (16 posti)
Saletta Mezzogiorno - primo piano (14 posti)
Saletta Tramontana - primo piano (20 posti)
Saletta Harry Bracci Torsi  - secondo piano (12 posti)
Sala Leonardo Fibonacci - secondo piano (35 posti)
Saletta Videoconferenze  - secondo piano (10 posti)
Aula riunioni Sede di S. Croce sull'Arno - primo piano (40 posti)

Tutte le sale in affitto, di varia dimensione e capienza, sono modernamente arredate e provviste di attrezzature tecnologiche di qualità. Per le schede tecniche dei singoli ambienti, le modalità di prenotazione, le condizioni di utilizzo ed il prezzo, scarica gli allegati o visita le pagine dedicate a ciascuna comprendente il tour virtuale a 360° realizzato con tecnologia Google Streetview.

La struttura, ospitata all'interno della sede della Camera di Commercio di Pisa, è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto. Leggi le indicazioni di dettaglio.

Immagini

Ultima modifica: 24/04/2018 11:38:40